Abbiamo 319 visitatori e nessun utente online
Che strano, mentre ad Adria ci sono quasi mille iscritti alla scuola alberghiera, con ragazzi che, qui da noi, si alzano alle cinque del mattino per prendere il treno o la corriera, noi s’ha un edificio bellissimo, Villa Marchiori, che potrebbe ospitare il primo triennio di questa scuola professionale, con un rilancio economico per l’intera economia lendinarese oltre che un sollievo per i ragazzi e le famiglie... ma nessuno sembra accorgersene.
L’ennesimo grido nel deserto, l’ennesima utopia di qualche folle, insomma qualcosa di
irrealizzabile, inimmaginabile anche solo pensarlo. Ecco appunto sono questi i limiti di questo nostro Paese, di questa nostra Nazione: rendere il ragionevole irragionevole, il logico illogico, il reale irreale. Ecco però, qui, noi, oggi, si vorrebbe rilanciare questo appello perché fra tanti progetti culturali, grandi e piccoli, si tenesse conto anche di quest’idea, di questo progetto .
Moreno Ferrari
Associazione NON VIOLENCE
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
Civitanova soprattutto responsabilità annunciato responsabile particolare capogruppo dichiarato possibilità associazioni referendum all'interno Comunicato dipendenti amministrazione condizioni condannato manifestazione lavoratori attraverso pubblicato intervento commissione Redazionale Alessandro democrazia maggioranza importante presentato ambientale Napolitano parlamentari situazione QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale Presidente Parlamento carabinieri Repubblica INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi Berlusconi presidente Quotidiano