Abbiamo 392 visitatori e nessun utente online
Scrive Andrea Muratore il 30 luglio 2020 per la testata web InsideOver: I dati sul commercio dell’Italian Trade Agency sono solo l’ultima stoccata subita dal nostro Paese nel contesto del deterioramento dell’economia legato alla pandemia di coronavirus. Da marzo, quando Roberto Gualtieri rassicurava sulle conseguenze economiche della crisi pandemica dichiarando che non si sarebbero persi posti di lavoro e quote sostanziali di Pil gli effetti recessivi hanno anticipato la capacità degli analisti e dei centri studio di leggere i cambiamenti in atto.
(L'opinione) - Marchionne aveva spergiurato che a Torino sarebbe rimasta la "testa pensante" della Fiat. Difatti... oggi le parole del presidente John Elkann durante l'ultima assemblea ordinaria in Italia sono ben diverse. Marchionne: "Dieci anni il gruppo era in profondo rossa, mentre oggi con Chrysler ha un utile di 3,4 miliardi". La sede in Olanda e Gb "per non offendere nessuno" ma anche "per vantaggi fiscali" - Si perde così definitivamente l'italianità riconosciuta nel mondo.
Sono ormai già molte le estati che prenoto le vacanze via internet affidandomi a programmi social per la scelta, sia per gli hotel sia per treni, musei, aerei - da ciò discende che dirò addio alle agenzia di viaggio. Le mappe e le indicazioni dei luoghi le ho scaricate apparentemente gratis sul telefono, addio guida cartacea, a chi la scrive e a chi la stampa e pure alla edicola che la vende. Tutti i biglietti di luoghi da visitare cioè musei, centri di interesse li ho acquistati in internet, da ciò addio a molte cassiere.
(Fonte: Il Fatto Quotidiano - Davide Milosa) - Dalla relazione di Francesco Paolo Tronca alla Commissione parlamentare antimafia in trasferta sotto al Duomo emergono gli interessi della criminalità organizzata per i lavori delle opere legate all'evento. Tra queste la Tangenziale esterna est, "sette imprese già interdette"
Web Agency ARTE nel WEB Lendinara (RO) - Hosting - Customization - Developer
Il PolesineOnLine non usufruisce delle sovvenzioni economiche previste per l'Editoria - Leggi le "Note informative"
responsabilità soprattutto dichiarato annunciato capogruppo responsabile nonostante particolare possibilità all'interno associazioni Comunicato dipendenti referendum amministrazione condizioni condannato manifestazione attraverso pubblicato lavoratori intervento Alessandro commissione Redazionale democrazia maggioranza importante ambientale Napolitano parlamentari situazione presentato QUOTIDIANO) Commissione consigliere elettorale carabinieri Parlamento Repubblica Presidente INFORMAZIONE L'opinione REDAZIONALE Gazzettino territorio RovigoOggi presidente Berlusconi Quotidiano